[Gfoss] between 1 and 2048 pixel

guido61 guido.nigrelli a irpi.cnr.it
Gio 17 Lug 2014 07:18:10 CEST

Ciao Giulian,

volentieri e onorato, se pensi che possa servire, come preferite che si
faccia (visto che la soluzione è di Sieradz e io non ho mai scritto in un
wiki): scrivo io la procedura nella sezione "how to"? però non trovo la
possibilità di inserire un nuovo argomento,

fatemi sapere, grazie
in questi gg sono a fare rilievi in montagna con il tablet, potrebbe essere
interessante inserire in questo nuovo wiki anche due righe (oltre a
contesto, approccio, problemi e soluzione) su utilizzo pratico?

buona giornata
g61