[Gfoss] L'Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

stefano campus skampus a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 11:12:18 CEST

a mio parere la cosa ha una portata epocale: i dati di openstreetmap ormai
inseriti e citati in un sito governativo possono essere considerati
"authoritative"?
la risposta non e' banale perche' sulla base di questo allora io come
settore cartografico regionale posso mettere in piedi un sistema
collaborativo con osm o altri soggetti e accogliere aggiornamenti ecc entro
la cartografia ufficiale.

la questione non e' importantissimo, perche' tutti i procedimenti
amministrativi si basano (o dovrebbero basarsi) su una cartografia ufficiale

s.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/L-Agenzia-delle-Entrate-viola-la-licenza-di-OpenStreetMap-tp7588712p7588751.html