[Gfoss] Problema con il compositore di stampa in Qgis 2.0.1 (antoniovinci)

Antonio Maini antoniomaini a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 12:37:59 CET

Salve a tutti,
sono riuscito a risolvere il problema con il compositore di stampa.
Non so dirvi perché, però caricando il layer proveniente da bingmap (o
googlemap) attraverso Openlayer Overview - e no dalla finestra a tendina -
il problema sparisce.
Questa procedura non è necessaria nella versione 32bit che ho istallato in
un altro pc.
Ringrazio chi si è reso disponibile.
Saluti
Antonio