[Gfoss] Problema con il compositore di stampa in Qgis 2.0.1 (antoniovinci)

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 10:19:02 CET

A me da lo stesso tuo problema e non risolvo niente neanche in overview.
Sono su winxp 32bit (ovviamente QGis 2.0.1 Dufour)
Ho abilitato la riproiezione al volo sul EPSG 3003 ma non credo dipenda da
quello perchè me lo stesso errore me lo da con EPSG 3857.
Per me baco è.....

Ciao

Mauro