[Gfoss] r.diversity

Francesco Alessandro francesco.alessandro10 a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 15:38:51 CET

Salve,
ho riscontrato un problema con l' AddOn "r.diversity": in GRASS 7.0 la
finestra per l'installazione degli addOn mi dà questo errore all'apertura
"unable to load extensions" pertanto non mi è stato possibile nemmeno
installare l'estensione. In GRASS 6.4 invece sono riuscito ad installarlo
con successo ma poi quando vado a richiamare il comando digitando
"r.diversity" nella console dei comandi non mi si apre alcuna finestra. Ho
saltato qualche passaggio? Cosa devo fare per poter eseguire questo comando?

Grazie

Francesco