[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

Valeria Deglialberti valeria.deglialberti a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 09:13:53 CET

Nel mio piccolo, posso consigliare Xubuntu: l'interfaccia è molto intuitiva.
Anche io ho cominciato con un netbook.
Per capire come muovermi, ho trovato l'eccellente sito dell'Istituoto
Majorana di Gela e sono riuscita a fare tutto da sola.
Confermo che nei LUG (Linux User Group) ci sono un sacco di persone
disposte a dare una mano e, come nel mio caso (Alessandria), molto curiosi
di imparare qualcosa su Gfoss.
Saluti

Valeria

Il giorno 20 gennaio 2014 08:35, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha