[Gfoss] Moderazione

antoniovinci sieradz a outlook.com
Gio 16 Gen 2014 22:23:45 CET

/
andrea giacomelli-2 wrote
> correlare alcune disiscrizioni fra oggi e ieri a una da alcuni percepita
> minore attinenza di alcuni messaggi ....รจ possibile

/
Diciamoci la verita', signori: fra i due fenomeni non puo' esistere un
legame causa-effetto.

Se uno s'iscrive alla lista, e dopo 1 giorno si disiscrive, significa che
trova le nostre argomentazioni troppo tecniche, ergo cambia aria verso lidi
piu'... generalisti.

Quanto agli OT, francamente non mi sono accorto di nulla d'anomalo (almeno
qui in Nabble) ma se lo dice Paolo, gli crediamo.

-----