[Gfoss] Moderazione

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 21:44:15 CET

ciao Paolo,

va bene il richiamo alla moderazione in lista, ma ricordo passaggi di
thread molto meno strettamente attinenti in passato senza che fossero stati
segnalati particolari problemi sugli iscritti alla mailing list

poi, correlare alcune disiscrizioni fra oggi e ieri a una da alcuni
percepita minore attinenza di alcuni messaggi ....รจ possibile, ma non
matematico...che dici?

buona!

andrea
http://www.pibinko.org