[Gfoss] Plugin Processing LWGEOM Provider

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 15:04:45 CET

La snaptogrid fa riferimento alla libreria LWGEom.

Spatialite si limita a girare alla LWGEom l'esecuzione dell'operazione
di snaptogrid.

Per cui secondo me fai prima a segnalare il problema nella ML di postgis
che è dove viene gestita la LWGeom.

Andrea.