[Gfoss] Qgis 2.0 e Interpolazione: creare correttamente un dem

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 14:51:46 CET

Provo a rilincare https://www.dropbox.com/sh/i5zf4tdc0jwp8c7/zSpIWqMA1A

Per il sistema GRASS con le breaklines ho trovato questo
http://grasswiki.osgeo.org/wiki/TIN_with_breaklines, ma pare non sia
redistribuibile per usi commerciali e quindi non è presente in GRASS
all'interno di Qgis.

Qual'è un metodo analogo con GRASS e breaklines così provo anche io?

Grazie
Zaooo