[Gfoss] Qgis 2.0 e Interpolazione: creare correttamente un dem

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 17:32:17 CET

Nella guida di Qgis pare che il plugin interpolazione usi le breaklines
"linee di interruzione", prendendo da layer differenti vari vincoli.

Peccato che ora inspiegabilmente crushi di continuo. Se qualcuno vuole
provare, appena mi si rianima provo anche io.

Nota: è possibile inserire layer costituiti da linee o poligoni come
vincoli per la triangolazione,
specificando se si tratta di “Punti”, “Linee struttura” o “Linee di
interruzione” all’interno del menu a discesa
:guilabel:‘Tipo‘|selectstring|.