[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Mer 19 Feb 2014 08:34:41 CET

Buongiorno Mauro,
guarda che, per quanto abbia potuto capire dalla tua domanda, QGIS fa
proprio quello che chiedi; cioè quando selezioni delle feature sulla
mappa, te le seleziona automaticamente anche nella tabella. Il promote
serve a facilitarti la visualizzazione dei record selezionati.
Ale