[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 08:30:30 CET

conta quanto investi in licenze rispetto a farti (o farti fare) il tuo tool
di ricerca personalizzato... nei gis liberi puoi, negli altri dimenticalo!

il budget e' generalmente minore (o molto minore) rispetto ai costi di
licenza e se la funzione ha un uso oltre il tuo, trovi una comunita'
disposta a evolverla.

ciao ginetto