[Gfoss] Limitazioni accesso ad Internet e QGIS

De Felici Andrea A.DeFelici a datasiel.net
Mer 19 Feb 2014 08:28:04 CET

Salve a tutti,
ho gli stessi problemi anche io, con la differenza che quelli del CED non mi hanno avvertito prima!
Sono riusciti soltanto a sbloccarmi su richiesta l'indirizzo per lo scarico dei plugins dal repository ufficiale.

Per gli open layers non so come fare, avete qualche suggerimento?
Mi hanno creato un utente apposito, ma secondo i sistemisti QGIS non riesce a passare queste credenziali al server proxy....(?) Tra l'altro questo sta provocando un disservizio presso tutti gli utenti della mia amministrazione, ai quali avevo tenuto "indegnamente" un corso di QGIS.

Andrea