[Gfoss] python e qgis poter selezionare con un click una feature da un sottoinsieme

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mar 18 Feb 2014 07:54:18 CET

QgsVectorLayer.getFeatures(QgsFeatureRequest(....))

studiati http://www.qgis.org/api/classQgsFeatureRequest.html
e il cookbook... e' scritto li

ciao ginetto