[Gfoss] traduzione di Postgis:

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 17 Feb 2014 16:40:28 CET

Ciao,

Parlavo durante il fine settimana con un sistemista bergamasco, dell'alta
val Seriana, che in primavera vorrebbe installare Postgis per un sistema di
gestione di routing tra due frazioni montane.

Mi chiedeva quando è previsto che sia disponibile la versione italiana
della traduzione di Postgis, perché non sa l'inglese.

Personalmente ho avuto modo di contribuire tra dicembre e gennaio a una
fetta sensibile della traduzione (credo un 10%), ma nei prossimi mesi non
prevedo di poter contribuire.
Volevo quindi chiedere a chi altro è attivo sulla cosa e legge la lista, se
ha qualche indicazione. al limite anche del fatto che la cosa potrebbe
richiedere molto tempo.

un saluto e grazie!

Andrea (pibinko)
http://www.pibinko.org