[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 15 Feb 2014 08:23:48 CET

Ciao Piergiorgio (e Giacomo),

Scusate se non ho risposto prima, ma negli scorsi due giorni ero fuori e
con poco tempo per scrivere "da seduto"

a) faccio un ciak #3, perché vedo che una delle battute dello pseudocodice
non è "arrivata":...

...l'accento era su "spunti operativi 2014", ma tu hai colto "lo stato
passato"
...l'abstract parla di "casi di eccellenza"...ma chiamiamoli anche "best
practice"

b) versione 0.1

$abstract = "l\'incontro mira a fare il punto dello stato di attuazione in
Italia della direttiva INSPIRE, evidenziando casi di eccellenza, alcune
potenziali criticità, con l'intento di fornire spunti operativi
attuabili nel 2014";

versione 0.2
$abstract = "l\'incontro mira a fornire spunti operativi attuabili nel 2014
nell'attuazione della direttiva INSPIRE a partire da best practice e da
iniziative già in corso"

...inoltre alla riga "by" si aggiunge SmeSpire (in effetti nella controlled
list di attori ci stanno benissimo anche progetti comunitari o su altra
scala)

potrebbe andare?

per come conosco SmeSpire, non vedo direzioni diverse negli intenti delle
iniziative che stiamo discutendo...magari è più una questione di
linguaggio, che di altro...

comunque: a disposizione per approfondimenti (anche fuori lista, se pensate
che  il thread si appesantisca, e poi si fa sintesi dopo)

un saluto e buon fine settimana!

andrea giacomelli / pibinko
http://www.pibinko.org