[Gfoss] Vogliamo anche l'Italia nel registro INSPIRE [no HTML vers]

Massimo Zotti massimo.zotti a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 15:06:54 CET

Ciao Andrea,
non abbiamo stabilito un termine per la raccolta delle adesioni, auspicando
che una reazione del NCP - di qualsiasi tipo - non si faccia attendere
troppo.

Massimo