[Gfoss] Accesso in modalità meno note a dati cartografici

aborruso aborruso a tin.it
Lun 29 Dic 2014 15:25:29 CET

Buon pomeriggio,
l'accesso a dati cartografici via query REST su server ArcGIS è nota
probabilmente a molti membri di questa lista.

Si tratta di un tipo di accesso disponibile via GDAL/OGR  dalla versione 1.8
ed è quindi è cosa "vecchia", ma ci ho scritto un post perché,
chiacchierando con qualche collega, mi sono reso conto che non è cosa nota a
tutti, e che apre le porte verso diversi dati interessanti. E molte PA usano
queste tecnologie.

Qui il post: http://blog.spaziogis.it/2014/12/29/take-the-best-use-the-rest/

Ne approfitto per augurare una buona prosecuzione di feste.

Saluti,

-----
Andrea Borruso

email: aborruso at tin.it