[Gfoss] Problema con georeferenziazione immagini Modis NDVI

feurbano a clix.pt feurbano a clix.pt
Lun 29 Dic 2014 13:03:55 CET

Ciao Luca,
hai qualche informazione aggiuntiva sul bug in MRT?
Il problema che ho trovato io era un non-problema dovuto ad una questione di
(secondo me) poco intuitive convenzioni nella visualizzazione dei metadati nei
log file di MRT e anche in gdalinfo (vedi http://trac.osgeo.org/gdal/ticket/3837,
da notare per la cronaca la velocità di risposta di Frank Warmerdam che è
paragonanible all'intervallo di tempo che passa fra quando scatta il verde e
quando qualcuno ti suona perché non ti sei ancora spostato, notoriamente
l'intervallo di tempo più breve relativo ad azioni umane).
L'unico vero errore è nella visualizzazione in quel software proprietario che per
qualche ragione che ancora non mi è perfettamente chiara non si può nominare.
Ferdinando

On Seg Dez 29 10:07 , Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> sent: