[Gfoss] QGIS-Simbologia per diversi attributi dello stesso layer

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 23:44:24 CET

Io da archeologo farei dei simboli con offset preimpostato rispetto al
punto battuto...tanto il punto che batti col GPS è semplicemente simbolico
del punto ritrovato e non di dove quel reperto sia in prima giacitura....mi
vergogno sempre un po' delle richieste di noi archeologi... fammi sapere se
posso do una mano volentieri.

Ciao
Luca