[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 114, Numero 25

LOBURGIOA loburgioa a email.it
Mer 10 Dic 2014 17:38:31 CET

Ok

--------- Original Message --------

 Da: gfoss a lists.gfoss.it

 To: "gfoss a lists.gfoss.it" <gfoss a lists.gfoss.it>

 Oggetto: Digest di Gfoss, Volume 114, Numero 25

 Data: 10/12/14 08:25

  Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo

 gfoss a lists.gfoss.it

 gfoss-request a lists.gfoss.it

 gfoss-owner a lists.gfoss.it

 in modo che sia pi utile di un semplice "Re: Contenuti del digest

 della lista Gfoss..."

 Argomenti del Giorno:

 1. lidar data (antonio79)

 2. Re: QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape (Daniele Drago)

 3. Re: lidar data (Geodrinx)

 4. Re: lidar data (Geodrinx)

 5. Re: QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape (Maurizio Marrese)

 6. Re: lidar data (Sieradz)

 7. Re: lidar data (andrea antonello)

 8. Re: lidar data (antonio79)

 9. Re: lidar data (Sieradz)