[Gfoss] consultazione AgID agenda open data 2015

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Sab 6 Dic 2014 11:08:15 CET

Credo che molti di voi avranno visto questo annuncio
http://www.agid.gov.it/notizie/consultazioni-valorizzazione-patrimonio-informativo-pubblico
Nel testo c'è questa frase
---
Si invitano pertanto gli stakeholder a manifestare il proprio
interesse e a segnalare (tramite la casella di posta dedicata
opendata a agid.gov.it) le tipologie di dati per i quali viene
maggiormente richiesta la disponibilità secondo i principi dell’open
data.
---

la cosa mi snerva parecchio in quanto, prima di parlare dell'agenda
2015, vorrei sapere dove sono i dati dell'agenda 2014.
http://www.agid.gov.it/sites/default/files/documenti_indirizzo/agendanazionalepatrimioniopubblico2014.pdf
... visto che quei dati non ci sono ancora e nel'agenda ci sono anche
quelli chiesti dalla società civile (es. grigliati igm)