[Gfoss] ricampionamento dtm

AndreaF andrea.filipello a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 09:10:31 CET

Ciao Stefano,
premetto che la cosa mi interessa moltissimo, tienici informati sugli
sviluppi e se c'è la possibilità di poter contribure in qualche modo.
La qualità del DEM influenza sicuramente l'esito delle simulazioni. In
letteratura puoi trovare molti articoli che ne parlano. Io introdurrei la
qualità del DEM a valle delle simulazioni, nella fase di progettazione della
barriera. Allego una immagine che proietto al corso di frane. L'avevo
trovata online, ma non son più riuscito a risalire alla fonte.

Andrea

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7590772/rockfall1.jpg>