[Gfoss] PyQT: leggere un elemento in una tabella di valori

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Mer 27 Ago 2014 10:12:53 CEST

Un'altra questione apparentemente banale.

La classe con l'attributo QgsFeature().attribute() che argomento vuole al
suo interno? Nella API Documentation ho letto questo:

QgsFeature::attribute (const QString & name) const

quindi presumo voglia la stringa con il nome del campo. Ma mi da errore lo
stesso, perché?
Mettiamo che il mio campo si chiami PIPPO come devo scrivere?

QgsFeature().attribute('PIPPO') ?

Grazie :)