[Gfoss] CALCOLO AREE POLIGONI IN QGIS

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 13:03:26 CEST

Se non ti hanno passato i metadati insieme al layer non puoi sapere come
sia stato calcolato  il valore originario. Magari dopo aver calcolato
l'area i poligoni sono stati modificati. L' unica cosa di cui puoi essere
certo e che $area ti restituisce l'area del poligono in unità di misura ^2

Ciao
Luca