[Gfoss] CALCOLO AREE POLIGONI IN QGIS

danieletomasi danieletomasi a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 14:21:43 CEST

^_^ Grazie per la vostra insistenza. Che la trasformazione da m a km andasse
semplicemente per decimali lo so ^_^, ma probabilmente non ho spiegato bene
che nelle due colonne del documento in cui guardavo (uno shp degli uffici
regionali che sono a disposizione nel loro sito) si trovano numeri
differenti, tipo 24695.72 e 146682569.535 quindi non poteva essere un
semplice cambio di scala e delle unità di misura.
E ripeto, grazie per la vostra insistenza perché mi avete fatto dubitare di
non aver osservato e ragionato (non sulla trasformazione ma sul documento
stesso), quindi sono andato a riguardare il file, di cui non avevo alcuna
spiegazione in qualche relazione, e ho capito che il numero più piccolo è
semplicemente una porzione dell'altro, un'area a destinazione specifica.
Quindi, ripeto, grazie, e scusate la mia ridotta applicazione prima di
porgere domande ^_^
Se dovessi avere altri dubbi, comunque, dovrete aver pazienza ma siete
diventati il mio punto di riferimento. ^_^
Buona giornata.