[Gfoss] shpefile: da tratteggio a linea unica

Marco Donnini marco.donnini a tiscali.it
Gio 7 Ago 2014 15:08:28 CEST

  Buongiorno,

ho un file shape nel quale sono riportate delle strade.
tali strade sono costituite da un serie di linee tratteggiate. Io vorrei
"saldare" tali tratteggi in modo da farli diventare una linea unica.
C'è
un modo??

Grazie mille
Marco

--
---------

Dott. Geol. Marco Donnini
(PhD)
Idrogeologia, Geotecnica, Geochimica, Geotermia.
GIS and PostGIS
Open Source
Perugia, Italy

la terra non l'abbiamo ricevuta in eredita
dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli.

Rispetta l'ambiente:
se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Questa e-mail
contiene informazioni di proprieta e di natura confidenziale. Se non
siete il destinatario corretto di questo messaggio, vi ricordiamo che
ogni diffusione, distribuzione o copia di questo messaggio e
severamente proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore,
siete pregati di cancellarlo immediatamente. Quanto precede ai fini del
rispetto del D.L. n. 196/03 sulla tutela dei dati personali.

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636