[Gfoss] Python itemData

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 17:39:01 CEST

Ciao,

tu stai recuperando i nomi dei layer e popolando la combobox con quelli,
quindi ogni elemento (item) della combobox avrà soltanto la proprietà text.

Usando il comando
combobox.setItemData(index, data)
è possibile associare delle informazioni aggiuntive (data) ad ogni item
della combobox (in posizione index) così che con
combobox.itemData(index)
tu possa recuperarle successivamente.

Ti servono quindi anche gli id dei layer, da usare come item data, non solo
il nome: se i dati non li metti dentro la combobox, poi non puoi decidere
di recuperarli.

Saluti.

Sent from mobile. Sorry for being short.
--
Giuseppe Sucameli