[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 110, Numero 3

francesco carpita francesco.carpita a noze.it
Dom 3 Ago 2014 12:23:46 CEST

Ok sarebbe il massimo poter fare cosí! ma se accedo al gps come memoria
esterna mi potreste dire dove trovo il file .gpx su cui ho salvato i
waypoint ecc.
Ho provato diverse volte in questo modo ma non so dove importare o
esportare file .gpx

Ciao e grazie
FRANCESCO