[Gfoss] QGIS e supporto a ESRI geodatabase

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 20:40:45 CEST

Hai assolutamente ragione. Ho avuto qualche problema con la versione 1.10
delle GDAL su ubuntu (un problema riscontrato anche da altri) e nel
tentativo di mettere le cose a posto devo aver fatto qualche pasticcio. Le
librerie GDAL adesso sono a posto (1.10) ed anche i binari di GDAL mentre i
binari di OGR sono per qualche strano motivo rimasti alla 1.9. Non riesco a
capire perché visto che il pacchetto GDAL-OGR è unico, ho provato più volte
a reinstallarlo e risulta correttamente installato.