[Gfoss] Isoplete???

gis a controgeografie.net gis a controgeografie.net
Mar 22 Apr 2014 15:14:16 CEST

Intanto grazie per i consigli.
Si devono portarsi dietro l'attributo che hanno le curve.
Ovvero il poligono che sta fra 1 e 2 il valore 1, quello fra 2 e 3 il
valore 2, ecc.
Il mio problema è che non sempre posso fare un poligono che corrisponde
alla linea con valore 1 e poi bucarlo con il poligono che corrisponde alla
linea 2 trasformata con "da linee a poligoni" di qgis, perché a volta 2 è
più piccolo di 1, a volte la curva 1 è compresa nella 2. Se fosse un DTM,
come dicevo, a volte si procede verso un rilievo, a volte verso una
depressione (tanto per curiosità non è un DTM, ma un raster creato con una
funziona kernel density).

Iacopo