[Gfoss] Isoplete???

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 22 Apr 2014 20:14:51 CEST

Il 22/04/2014 15:14, gis at controgeografie.net ha scritto:

> Si devono portarsi dietro l'attributo che hanno le curve.
> Ovvero il poligono che sta fra 1 e 2 il valore 1, quello fra 2 e 3 il
> valore 2, ecc.
> Il mio problema è che non sempre posso fare un poligono che corrisponde
> alla linea con valore 1 e poi bucarlo con il poligono che corrisponde alla
> linea 2 trasformata con "da linee a poligoni" di qgis, perché a volta 2 è
> più piccolo di 1, a volte la curva 1 è compresa nella 2. Se fosse un DTM,
> come dicevo, a volte si procede verso un rilievo, a volte verso una
> [...]

Ciao.
Problema noto, piu' complicato di quel che sembra. Un tempo avevo
provato a risolverlo con GRASS, che in teoria dovrebbe consentire di
fare questo, ma non ci ero riuscito (si puo' ricercare il thread nella
mailing list di grass).
Per i kernel, la strada migliore credo sia implementare questo nel
plugin AniMove:
http://plugins.qgis.org/plugins/sextante_animove/
Fra l'altro, c'e' gia' un ticket aperto.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu