[Gfoss] L'anello mancante

enricofer enricofer a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 23:55:24 CEST

....mmmm
mi sono documentato sulla faccenda. Il tracking della finestra di Streetview
si può fare.
Si possono ricavare latitudine, longitudine, orientamento, azimut e perfino
l'indirizzo del punto in cui ci si trova.
Dunque ho investito qualche notte insonne ed ho aggiunto un bottone a
go2streetview che si chiama "take a snapshot"....

L'ho provato su windows e su ubuntu e mi pare vada. mi manca MacOs. Se
qualcuno lo vuole testare prima dell'approvazione del repository si può
scaricare da  qui.
<https://dl.dropboxusercontent.com/u/9017556/go2streetview_v3.0.zip>
Sono graditi critiche e commenti. Saluti Enrico Ferreguti