[Gfoss] L'anello mancante

Sandro Santilli strk a keybit.net
Sab 5 Apr 2014 14:29:14 CEST

On Fri, Apr 04, 2014 at 02:46:05PM -0700, Marco wrote:

> Il Settore Manutenzioni mi ha chiesto un censimento georeferenziato dei pali
> della pubblica illuminazione (o dei cassonetti della spazzatura, o dei
> chiusini, ecc.) lungo una certa strada.
> Ho due possibilità.
> O prendo il palmare e me ne vado a passeggio per quella strada, fermandomi,
> come un cagnolino che deve fare pipì, sotto ogni palo della luce per fare il
> punto GPS ....oppure, (se esistesse questo plugin "go2streetview al
> contrario"), da casa, comodamente, avvio QGIS, apro nella "Vista" di QGIS la
> [...]

In pratica o fai il lavoro che ti viene chiesto (censimento)
oppure fai finta di farlo non facendo altro che girare ciecamente
al settore manutenzioni le informazioni che google distribuisce ?

Se fossi il committente vorrei davvero la prima opzione.

--strk;

 ()  ASCII ribbon campaign  --  Keep it simple !
 /\  http://strk.keybit.net/rants/ascii_mails.txt