[Gfoss] Problema con shapefile di progetto realizzato con Qgis 1.8

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Sab 28 Set 2013 23:24:33 CEST

Ciao,

2013/9/28 francesco carpita <francesco.carpita a gmail.com>

> [...]
> sono andato ad aprire un progetto realizzato con qgis 1.8, e diversi layer
> shapefile non riesco più a visualizzarli  (sono presenti nell'elenco dei
> layer e la tabella degli attributi è come era prima)  anche se attivo il
> layer con la spunta non mi compare niente. Se provo ad aprire il singolo
> layer con un nuovo progetto non riesco a visualizzare niente.
> Alcuni layer del progetto però li visualizzo correttamente, e tra le
> proprietà di quelli che visualizzo e di quelli che non visualizzo più non
> ho trovato differenze... come devo fare?

scusa la banalità, potrebbe essere un problema di visualizzazione
dipendente dalla scala ??
magari nel vecchio progetto per quei layers avevi impostato un limite
minimo di scala per essere visualizzati.

Saluti,

-SL