[Gfoss] Problema con shapefile di progetto realizzato con Qgis 1.8

francesco carpita francesco.carpita a gmail.com
Sab 28 Set 2013 23:06:14 CEST

Salve a tutti, ho un problema con la nuova vesione di qgis 2.0:
sono andato ad aprire un progetto realizzato con qgis 1.8, e diversi
layer shapefile non riesco più a visualizzarli  (sono presenti
nell'elenco dei layer e la tabella degli attributi è come era prima)
anche se attivo il layer con la spunta non mi compare niente. Se provo
ad aprire il singolo layer con un nuovo progetto non riesco a
visualizzare niente.
Alcuni layer del progetto però li visualizzo correttamente, e tra le
proprietà di quelli che visualizzo e di quelli che non visualizzo più
non ho trovato differenze... come devo fare?
grazie a tutti
Francesco

Ps il sistema operativo è ubuntu 12.4