[Gfoss] proposta (indecente?)

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Ven 27 Set 2013 10:17:38 CEST

Ciao Marica,

2013/9/26 Marica Landini <bulma a ferrara.linux.it>

> Ciao Margherita mi sembra una buona proposta, ma se il CD avesse trovato
> nei soci quella spinta che auspichi nell'organizzazione dei GDL e una fila
> di volontari per
> *Figure tecniche* - con backup - Admin ML - Admin server - Admin wiki -
> Admin sito, forse non ci troveremmo in questa situaizone di stallo...

Se ci fai caso, certe figure ci sono sempre state, il problema è nato
cercando di accentrare tutto nelle mani del consiglio, scoraggiando la
partecipazione e la libera iniziativa dei soci.

> Magari il tuo dinamismo nell'organizzare il GFoss Day sarebbe stato
> d'auito, perchè non ti sei proposta?

Perchè, dopo anni, avevo bisogno di staccare. Ma sono sicura che abbiate
fatto un lavoro eccellente. Dopo tutto, tutti sono utili ma nessuno è
indispensabile.

saluti
madi

--
Best regards,

Dr. Margherita DI LEO
Scientific / technical project officer

European Commission - DG JRC
Institute for Environment and Sustainability (IES)
Via Fermi, 2749
I-21027 Ispra (VA) - Italy - TP 261

Tel. +39 0332 78 3600
margherita.di-leo a jrc.ec.europa.eu

Disclaimer: The views expressed are purely those of the writer and may not
in any circumstance be regarded as stating an official position of the
European Commission.