[Gfoss] proposta (indecente?)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Gio 26 Set 2013 15:32:07 CEST

Ciao Margherita mi sembra una buona proposta, ma se il CD avesse trovato
nei soci quella spinta che auspichi nell'organizzazione dei GDL e una fila
di volontari per
*Figure tecniche* - con backup - Admin ML - Admin server - Admin wiki -
Admin sito, forse non ci troveremmo in questa situaizone di stallo...
Magari il tuo dinamismo nell'organizzare il GFoss Day sarebbe stato
d'auito, perchè non ti sei proposta?

Saluti,
Marica