[Gfoss] QGis 2.0 HELP

Ummarino alessandro.ummarino a gmail.com
Ven 20 Set 2013 16:26:39 CEST

Salve a tutti...
Ho istallato su una macchina XP via OSGEOW4p la nuova release 2.0
Ho giochicchato x un paio di giorni.
Oggi ho aperto una sessione di lavoro (qualche buffer, un pò di geocodifiche
di indirizzi...etc) ho salvato il progetto, ho istalato qualche plugin che
avevo nella 1.8 ..e alla fine sono uscito molto sodisfatto.
Al riavvio però mi è comparsa una finestra sopra la finestra di Qgis con
questo messaggio

 "Creato un dump relativo al blocco
- minidump scritto a
C:\DOCUME~1\ALESSA~2.UMM\IMPOST~\Temp\qgis-20130920-160304-3652-396-exported.dmp"

Do OK e Qgis si chiude...ho fatto vari tentativi (tra cui l'eliminazione
della cartella .qgis2) ma niente da fare.
Ho controllatto tutte le policy del mio profilo (utenza) ....permessi etc..
ma niente da fare
L'stallazione è stata fatta come administrator con l'opzione "allow
everyone".
Il crash si verifica solo con l'utenza specifica (la mia) mentre se entro
come admin. non sembrano esserci problemi (non ho fatto delle sessioni di
lavoro impegnative ma ho provato qualche plug-in e a caricare dei progetti
già fatti).
é un bug ..? qualcuno può darmi delle dritte per indirizare i mie referenti
informatici prima che semmetano la sentenza di non compatibilità di QGis 2.0
con il nostro ambinte di lavoro !!
PS
con la 1.8 nessun problema .....

-----