[Gfoss] social-BO - Alberghi a BO

Elena Mezzini elena.mezzini2 a unibo.it
Ven 20 Set 2013 10:12:42 CEST

>Paolo, siamo seri, quale organizzatore potrebbe confermare che TUTTI gli
>alberghi di Bologna sono pieni?

Grazie Amedeo per la comprensione...

>Io ho sentito da Luca De Lucchi che faticava a trovare posto per il 9 e ti
>avviso.

Come abbiamo scritto anche nella pagina di info per gli alberghi, purtroppo
il 9 ottobre è l'ultimo giorno di una "simpaticissima" fiera. Purtroppo
Bologna è centro fieristico, e riuscire ad evitarle tutte è molto molto
complicato, pensavamo di esserci riusciti, ed invece dopo aver deciso le
date, ci siamo ritrovati che fino al 9 c'è questa maledetta "Linea Pelle"...

Quindi, sicuramente per il 9 sarà complicato trovare un alloggio:
complicato, ma non credo impossibile... e sicuramente quella data costerà
MOLTO di più delle altre, perchè purtroppo è prassi così a Bo...
I prezzi che siamo riusciti a concordare con gli alberghi (e che trovate
nel pdf) si riferiscono alle notti 10 e 11.

Inoltre, ho visto, ogni volta che provavo a contattare qualche albergo, che
se li si chiama al telefono o gli si invia direttamente un'e-mail i prezzi
variano molto (positivamente) rispetto a quelli del web, e vi ricordo di
fare sempre riferimento al Convegno GFOSS o GFOSSDay (dovrebbero capire).

Per l'allaggio gentilmente offerto... chiedo venia, io posso anche provare
ad ospitare qualcuno, ma abito a 40 km di curve da Bologna inerpicata sulle
mia adorate montagne e a 45 minuti, quindi vi farei svegliare all'alba e
tornare a notte fonda... non credo vi convenga molto...

>Qualcuno si è già smazzato a fare le convenzioni con gli alberghi e c'è una
>lista di indirizzi.

Appunto, vi chiedo perdono se non è perfetto, ma l'inconveniente non è
dipeso da noi e non era "governabile".
In più "convenzionati" significa che ci fanno un prezzo di favore, ma senza
prenotargli in anticipo (e quindi pagare) delle camere... Certo non sarebbe
stato fattibile e non me la sarei sentita di sborsare soldini senza sapere
chi-come-quando veniva al convegno.

Con questo passo e chiudo (momentaneamente)
Dai, tenete botta... vedrete che troverete!!!

Ciao
Elena

*Elena Mezzini Ph-D
*
Bologna University -DipSa - Dipartimento di Scienze Agrarie
Viale Fanin, 46
40127 Bologna Italy
Phone: +39 051 2096458
Fax: +39 051 2096401