[Gfoss] social-BO

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 20 Set 2013 10:08:34 CEST

Il giorno Thu, 19 Sep 2013 15:25:03 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Grazie mille. Da quel che posso vedere, male, da qui, mi pare ci
> siano degli errori, confermate? A chi va bene fare gruppo per
> l'ostello, posto che sia libero? Saluti, e grazie ancora.

ciao,

io vorrei venire; premesso però che non sono ancora certissimo, butto
lì due cose:

- la soluzione ostello potrebbe andare bene (mi faranno lo sconto
  con la carta argento?)

- potrei anche venire in macchina (tragitto Milano-Bologna per
  eventuali ospiti) sottraendoci in qualche modo al vincolo
  dell'albergo in città (anche se so che in periodi di fiera gli
  alberghi sono pieni fino a Carpi:-(

ciao,
giuliano