[Gfoss] social-BO

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 20 Set 2013 10:29:09 CEST

2013/9/20 giulianc51 <giulianc51 a gmail.com>:

> ciao,

ciao,
anch'io arrivo il 9.
rispondo di seguito, ma vale per tutti gli interessati

> io vorrei venire; premesso però che non sono ancora certissimo, butto
> lì due cose:
>
> - la soluzione ostello potrebbe andare bene (mi faranno lo sconto
>   con la carta argento?)

l'ostello è pieno per tutte le sere, almeno a me è stato detto due settimane fa
Gli alberghi a basso prezzo anche, ho dovuto prendere un albergo a 4
stelle e per la prima notte mi mettono in una camera "di servizio"
perchè altrimenti il costo sarebbe passato da 120 a 230 € :-D :-D :-D
Mi sa che trovare posto a bologna sarà un'impresa, consiglio comunque
a tutti di sbrigarsi!

--
ciao
Luca