[Gfoss] Plugin per Qgis e repo su Github

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 8 Set 2013 16:22:45 CEST

2013/9/8 Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>

> Aggiungi il supporto al multilingua (che e' sempre una Buona Cosa), e
> sollecitami, che te lo approvo.
> IMHO usare repo diversi da quello ufficiale non e' una buona strada.
> Saluti.

Allora,
Alcune interfacce del plugin prevedono una traduzione e supportano già i
file in inglese tradotti con linguist...purtroppo in archeologia ogni
nazione fa le schede per gestire la stratigrafia in maniera diversa, quindi
facciamo molta fatica.

In più molte liste valori che appaiono nelle interfacce sono gestite da una
tabella che fa da thesaurus, quindi a livello di codice dobbiamo aggiungere
un sistema interno al plugin che peschi i valori in base alla lingua
selezionata... ma anche qui sorge il medesimo problema: ognuno ha modi
diversi di dire la stessa cosa, quindi anche mettendosi a tavolino a
tradurre dall'italiano per esempio in inglese, la cosa potrebbe risultare
praticamente inutile e ci farebbe solo perdere tempo e diverrebbe
fuorviante.

Ti devo sollecitare da dentro il sistema di Repo? Mi denunci come Stalker
poi? : )

Cmq grazie intanto
Luca