[Gfoss] QGIS 2. proccesing e output degli scripi di esempio di R

Ummarino alessandro.ummarino a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 08:59:46 CET

Ciao...stasera riprovo a casa su Ubuntu e W7, così ti faccio lo screenshot,
purtroppo sono in ufficio e ho solo xp.
A casa cmq mi riportava i valori nella finestra di output (sia linux che
Win7) mentre in ufficio (XP) mi succede lo stesso che a te ..log delllo
script ok ma restituzione di html no.
Ne approfitto per chiederti una cosa...su R, ti ricordo che sono un
newbyissimo: ho modificato un pachetto, ho contattato via mail il
"Maintainer" per chiedergli un aiutino (una verifica) ma non mi ha risposto.
Se hai tempo, e se puoi farlo, mi daresti una occhiata al mio "pachetto".

-----
A.Ummarino
--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-2-proccesing-e-output-degli-scripi-di-esempio-di-R-tp7584554p7584574.html