[Gfoss] nuovo socio

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Mer 30 Ott 2013 13:35:53 CET

Ciao a tutti,
mi presento anch'io, anche se non sono nuovo di questa lista.
Mi chiamo Matteo Ghetta e sono un laureando magistrale in scienze
ambientali all'università di Bologna con sede a Ravenna.
Da molti anni sono dentro il mondo open source, ma solamente un annetto fa
ho conosciuto l'universo dei programmi GIS open source ed è stato amore a
prima vista.

Insieme a molti di voi sto partecipando attivamente alla traduzione di un
po' tutto quello che gira intorno a QGIS (manuale, sito, GUI....) e sarei
molto molto felice di poter continuare a occuparmi di GIS anche in futuro
(visto che a breve sarò incerca di lavoro...)

Saluti a tutti

Matteo