[Gfoss] operazioni logiche e matematiche fra livelli di tipo differenti

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 10:44:44 CET

Il 27/10/2013 10:00, Amedeo Fadini ha scritto:

> Il giorno domenica 27 ottobre 2013, Elyparker ha scritto:
>
>     Scusate forse è una domanda stupida non so, ma in QGIS è possibile
>     fare un operazione fra un livello raster tin per esempio e uno
>     vettoriale?
>

>     per esempio voglio che confrontare il valore di un campo di uno
>     shape con il valore di banda raster
>
> Immagino sia uno shape puntuale vero? Sicuramente sí, è già  passato
> in lista qualcosa...
> La prima cosa che mi viene in mente è rasterizzare il vettoriale e
> usare il calcolatore raster. Ma non so se si adattinal tuo caso.

> [...]

e no era una domanda generale non specifica,  con la rasterizzazione i
livelli diventano omogenei

io volevo sapere se esiste in pratica un calcolatore di espressioni per
livelli disomogenei , un plugin, qualcosa

sto costruendo un plugin per altri scopi che si basa su questo principio
ma  mi era venuto il dubbio se un funzione generica esiste già