[Gfoss] operazioni logiche e matematiche fra livelli di tipo differenti

Amedeo Fadini fame a libero.it
Dom 27 Ott 2013 10:00:06 CET

Il giorno domenica 27 ottobre 2013, Elyparker ha scritto:

> Scusate forse è una domanda stupida non so, ma in QGIS è possibile fare un
> operazione fra un livello raster tin per esempio e uno vettoriale?
>

> per esempio voglio che confrontare il valore di un campo di uno shape con
> il valore di banda raster

Immagino sia uno shape puntuale vero? Sicuramente sí, è già  passato in
lista qualcosa...
La prima cosa che mi viene in mente è rasterizzare il vettoriale e usare il
calcolatore raster. Ma non so se si adattinal tuo caso.

Amefad