[Gfoss] Fwd: QGIS 2.0.1-3

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Dom 20 Ott 2013 19:50:20 CEST

Ciao Paolo,

Mi chiedevo se e' possibile trovare on-line la lista completa dei problemi
(bugs) risolti con questa versione (2.0.1-3)?
Ho appena provato a consultare il sito di Qgis [0] ma non ho trovato ancora
il riferimento a questa versione aggiornata.
Questa informazione permetterebbe anche di testare meglio le correzioni
apportate.

Io, pur sapendo che occorre  in genere installare "sempre" installare
l'ultima versione, ho appena installato Qgis (64 bit > osgeo).
Sarei quindi "motivato" ad aggiornare solo nel caso leggessi la lista esatta
dei problemi risolti (nel caso li ritenessi "degni" di aggiornamento per il
mio caso specifico....) :-)

Per esempio, oggi stesso ho notato che Victor Olaya ha incluso alcune
modifiche apportate da Giovanni Manghi [1] ma presumo che queste non siano
ancora presenti in questi nuovissimi installer :-)

Cordiali saluti

Silvio Grosso

[0] http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/roadmap
[1] http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/activity