[Gfoss] Fwd: QGIS 2.0.1-3

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 20 Ott 2013 18:50:40 CEST

Salve.
Ci sono i pacchetti di test per Windows, aggiornati, sia per 32 che per 64 bit.
Questi dovrebbero risolvere un po' di problemi, ed aggiungono il supporto ad ECW
anche al 32 bit.
Se qualche windowsaro li puo' provare e darci conferma che i problemi sono risolti,
fa cosa utile e gradita. Gli installer "tutto in uno" sono:

[1] http://qgis.org/downloads/tests/QGIS-OSGeo4W-2.0.1-3-Setup-x86.exe
[2] http://qgis.org/downloads/tests/QGIS-OSGeo4W-2.0.1-3-Setup-x86_64.exe

Saluti.

- -------- Messaggio originale --------
Oggetto: QGIS 2.0.1-3
Data: Sun, 20 Oct 2013 18:42:20 +0200
Mittente: Jrgen E. Fischer <jef at norbit.de>
A: Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>,        Giovanni Manghi
<giovanni.manghi at faunalia.pt>,        Tim Sutton <tim at linfiniti.com>, Andreas Neumann
<a.neumann at carto.net>

Hi,

I updated QGIS to 2.0.1-3 in OSGeo4W (including GDAL 1.10.1 in 32 and 64bit)
Which are currently in the testing area of OSGeo4W (use the "experimental"
installer with -t).

I also made new 2.0.3-3 standalone installers ([1]/[2]).

Please test and report, so that I can update the downloads, if the installers
are ok.

Jrgen

[1] http://qgis.org/downloads/tests/QGIS-OSGeo4W-2.0.1-3-Setup-x86.exe
[2] http://qgis.org/downloads/tests/QGIS-OSGeo4W-2.0.1-3-Setup-x86_64.exe

- --
Jrgen E. Fischer         norBIT GmbH               Tel. +49-4931-918175-31
Dipl.-Inf. (FH)           Rheinstra￟e 13            Fax. +49-4931-918175-50
QGIS PSC member (RM)                                   IRC: jef on FreeNode

- --
Rheinstrasse 13, 26506 Norden